FORUM DEL CORSO DI BASI DI DATI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM DEL CORSO DI BASI DI DATI

Forum del corso di Basi di Dati - Ingegneria Gestionale - Università di Roma La Sapienza


    BENVENUTI

    avatar
    A.Marrella
    Admin


    Maschio
    Numero di messaggi : 72
    Età : 41
    Occupazione/Hobby : Tutor
    Data d'iscrizione : 26.02.09

    BENVENUTI Empty BENVENUTI

    Messaggio Da A.Marrella Mer Mar 31, 2010 7:50 pm

    BENVENUTI

    Benvenuti nel forum di Basi di Dati istituito per gli studenti di Ingegneria Gestionale. L’obiettivo che si prefigge questo forum è quello di permettere una stretta interazione tra gli studenti per discutere\commentare\criticare tutti gli argomenti trattati a lezione. Sentitevi liberi di chiedere delucidazioni su qualsiasi argomento che non vi risulta chiaro o che desiderate approfondire, in modo da poter affrontare l’esame senza incorrere in particolari sorprese. Da parte mia cercherò di essere sempre presente e di aiutarvi il più possibile, ma tengo a precisare che il forum è stato ideato per far cooperare voi stessi, in modo da arrivare ad una soluzione di un qualsivoglia problema solo con lo studio ed il ragionamento.
    Vorrei sottolineare che il corso di Basi di Dati è FONDAMENTALE soprattutto per voi Ingegneri Gestionali, perciò affrontate l’argomento seriamente e con attenzione, dato che lo riprenderete sicuramente quando entrerete nel mondo del lavoro.

    Non mi resta che augurarvi BUONO STUDIO e BUONA FORTUNA!

    L’amministratore,
    Andrea Marrella

    p.s. Ovviamente date un’occhiata al REGOLAMENTO prima di postare...vi richiederà non più di 5 minuti!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 3:39 pm